Skip links

FAQ

Vuoi saperne di più? Di seguito tutte le risposte alle tue domande!

Posso scegliere il modello dell’auto?

NO. Si può scegliere la categoria con relativa tariffa, ma verrà assegnata un’auto del gruppo prescelto in base alla disponibilità del momento. In caso di non disponibilità di un veicolo della categoria selezionata, verrà consegnato un veicolo di categoria SUPERIORE  senza costi aggiuntivi.

Posso pagare con la Postepay o altra carta prepagata?

NO, l’unica forma di pagamento accettata è la carta di credito tradizionale.

Cosa si intende per una giornata di noleggio?

Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore, calcolata dal momento del ritiro del veicolo; trascorso tale intervallo di tempo verrà addebitata un’ulteriore giornata di noleggio senza alcuna tolleranza oraria. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che se ritiro l’auto alle ore 14:00 la devo riconsegnare entro le ore 14:00 del giorno stabilito.

Dove possono ritirare la mia auto a noleggio?

È possibile ritirare e riconsegnare l’auto noleggiata negli oltre 250 punti di ritiro situati in tutta Italia, presso stazioni, aeroporti o anche in città. Visiti la sezione dedicata per tutti i punti di ritiro e consegna! Inoltre, nelle nostre tariffe la RICONSEGNA in un punto diverso dal ritiro è sempre GRATUITA!

Che differenza c’è tra copertura con franchigia e senza franchigia?

La franchigia è quella parte di rimborso di un danno che rimane sempre a carico dell’assicurato, anche in caso di ragione. Scegliendo il noleggio auto con franchigia l’assicurato, in caso di incidente o furto auto, avrà a suo carico importi diversi in base al gruppo auto prescelto

La copertura senza franchigia di Rentall, invece, non prevede alcun rimborso a carico dell’assicurato e km illimitati da poter percorrere in tutta tranquillità!

Devo lasciare un acconto per il noleggio dell’auto?

NO, non è richiesto acconto al momento del noleggio. Verrà bloccato l’importo del noleggio e l’equivalente di un pieno di carburante sulla carta di credito e sbloccato al termine del periodo.

Come posso verificare la mia prenotazione?

Una volta ricevuto il codice di prenotazione vi basterà andare sul sito di Avis o Maggiore nell’apposita sezione e verificare lo stato della prenotazione.

Quanti chilometri posso percorrere?

Con il noleggio di Rentall potrai percorrere illimitatamente quanti chilometri vorrai senza nessun addebito.

Cosa sono gli oneri aeroportuali e ferroviari?

Per il ritiro della vettura a noleggio presso aeroporti o stazioni ferroviarie è richiesto un contributo espresso in percentuale sulla durata totale del noleggio.
Oneri aeroportuali 18%
Oneri ferroviari 14%

Sono disponibili servizi aggiuntivi?

SI’. Cliccando qui sotto trovi i servizi e le tariffe disponibili. RICORDATI DI INSERIRE LA RICHIESTA NEL CAMPO NOTE IN FASE DI PRENOTAZIONE

Servizi aggiuntivi